lunedì 20 agosto 2007

Se non ce l'ho mi sento male /2

Nuova puntata del "se non ce l'ho mi sento male".
Sarà meglio il Nikon 85/1,4 o lo Zeiss 85/1,4?
Si, perchè il secondo sarebbe migliore ma sembra che i controlli di qualità non siano così rigorosi come sembra.
E allora forse non si sa mai che mi capiti quello che risolve 199 linee per millimetro invece di 200, poi chi me lo cambia se non fa al caso mio?
Senti un po', fai così:
1. Compratene una decina e scegli quello migliore, molto probabilmente i soldi non ti mancano e poi tanto un pollo a cui rifilare quello che risolve di meno lo trovi sempre.
2. Comprati un Super Ozeck 80-200/4,5 che tanto le foto le fa lo stesso, risparmi un sacco di soldi e se usi una 400 ISO in pratica la risoluzione da rasoio non la sfrutterai mai, inoltre se ti casca hai buttato solo 4 spiccioli.

Nessun commento: